Brevi di cronaca da Reggio Oppido e Rizziconi

27 maggio 2016, in Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto SINGH Omkar, cittadino indiano di anni 29, residente in Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., poiché, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di gr. 12 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in nr. 22 involucri, la somma in contanti di euro 1.110,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione ed un rotolo di carta alluminio. Il prevenuto è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, così come disposto dall’A.G..

 

 

27 maggio 2016, in Rizziconi (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto MAZZAFERRO Giuseppe, di anni 61, originario di Rizziconi ma residente in provincia di Brescia, già noto alle FF.OO., in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali. Il prevenuto dovrà scontare la pena di anni 3, mesi 3 e giorni 13 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di ricettazione e bancarotta fraudolenta.

 

 

27 maggio 2016, in Oppido Mamertina (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto SANFEDELE Gaetano, di anni 22 da Oppido Mamertina, già noto alle FF.OO., in esecuzione all’ordine di sostituzione di misura cautelare, emesso dal Tribunale di Palmi – Ufficio G.I.P., a seguito delle reiterate violazioni degli obblighi imposti dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., cui il prefato era già sottoposto. L’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare, così come disposto dall’A.G..