Carabinieri, arresti a Sinopoli a Gioia Tauro e Villa San Giovanni

01 ottobre 15, in Sinopoli (RC), i Carabinieri traevano in arresto SCIBILIA Carmine, di anni 52 da Sinopoli, già noto alle FF.OO., in ottemperanza all’ Ordine di Esecuzione per espiazione pena detentiva in regime domiciliare di anni 1 e mesi 1 emesso dal Tribunale Sorveglianza di Reggio Calabria, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia

 

 

01 ottobre 2015, in Gioia Tauro (RC), i carabinieri traevano in arresto MARZANO Santoro Massimo, di anni 41 da Gioia Tauro, già noto alle FF.OO. per evasione dagli aa.dd..

Il predetto, al termine degli adempimenti di rito, è stato riposto ai domiciliari.

 

 

01 ottobre 2015, in Villa San Giovanni (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto CIURARO Laura, di anni 41, e CIUCULEAN Remo, di anni 39, entrambi di nazionalità rumena, per il reato di furto aggravato.

Prevenuti, dopo aver asportato, previa forzatura, una somma di denaro pari a euro 51,65 contenuta in una cassetta delle offerte della chiesa “Santi Cosma e Damiano”, ubicata in località Acciarello, si davano alla fuga. Le immediate indagini, avviate consentivano ai Carabinieri di individuarli prontamente e di recuperare l’intera refurtiva.