Carabinieri, arresti in provincia

25 Novembre 2015, in Reggio Calabria, i Carabinieri deferivano in stato di libertà M.C.P. di anni 42 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di falsità materiale commessa da privato in certificati amministrativi, poiché, seguito perquisizione domiciliare, veniva sorpreso in attività di falsificazione di vari documenti amministrativi, quali patente di guida, destinati a soggetti di origine cinese in corso di identificazione. Tutto il materiale atto alla riproduzione dei citati documenti veniva posto sotto sequestro.

 

 

25 Novembre 2015, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri, a seguito della denuncia presentata da imprenditore, hanno deferito in s.l. per il reato di appropriazione indebita, poiché si rifiutavano di restituire il materiale dato loro in dotazione, quali, trapani, avvitatori, tester ed attrezzatura antinfortunistica, nove ex dipendenti della predetta azienda.

 

 

25 Novembre 2015, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà D. R., di anni 74, e D. R., di anni 80, entrambi da Bagnara Calabra, per il reato di danneggiamento in concorso, poiché ritenuti responsabili di aver apportato modifiche strutturali ad un  alloggio popolare di proprietà di quel comune, suddividendolo in due unità immobiliari indipendenti. Contestualmente, la D.R., veniva deferita in s.l per il reato di invasione di terreni o edifici. poiché, senza alcuna concessione, occupava un immobile destinato all’edilizia popolare, di proprietà del comune.