Feroleo della Chiesa 2 arresti per possesso di armi

feroSabato 18 Maggio 2013 12:02  – I Carabinieri di Feroleo della Chiesa (Rc) nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di armi e droga, hannoarrestato in via Garibaldi, Massimo Zavaglia, nato a Feroleto della Chiesa, 39 anni residente a None (To), celibe, disoccupato, pregiudicatoe Salvatore Zagarella, nato a Feroleto della Chiesa 35 anni, residente a Guanzate (To), celibe, meccanico incensurato.

fero Zagarella Salvatore cl 1977fero Zavaglia Massimo cl 1974I due sono ritenuti responsabili in concorso tra loro dei reati didetenzione di armi comuni da sparo clandestine e di detenzione abusiva di munizionamento.

I carabinieri, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione e nelle relative pertinenze hanno rinvenuto armi e munizioni occultate all’interno di un armadio in legno: un fucile cal. 12 marca Berretta con canne sovrapposte e matricola punzonata; 10 cartucce cal. 12; 3 katane della lunghezza di circa 60 cm, aventi la parte esterna perfettamente limata ed atte ad offendere. Armi e munizioni sono state sequestrate ed inviate al RIS di Messina per gli accertamenti del caso.