Incidente mortale sulla A3 Salerno – Reggio Calabria

L`Anas comunica che, nelle prime ore di questa mattina, si è verificato un incidente mortale al km 349,000 dell`Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata nord, tra gli svincoli di Serre e Sant`Onofrio. Un furgone, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito fuori strada. L`impatto ha provocato il decesso di tre persone e tre feriti, tutti a bordo del veicolo.

Coinvolto un solo furgone, un Fiat Doblò, che sarebbe sbandato finendo fuori strada. Il furgone trasportava altre 4 donne straniere ed un uomo provenienti dalla Piana di Gioia Tauro che si era immesso sull’A3 dallo svincolo di Rosarno (Rc), diretto a Lamezia Terme dovegli stranieri erano attesi per alcuni lavori nei campi.

Le donne morte si chiamavano Marsa Pedrica, 27 anni; Elena Romila, 40 anni, e Rosa Sgrò, 42 anni, quest’ultima era residente aLaureana di Borrello. In gravi condizioni un’altra donna, mentre il figlio e la moglie di quest’ultimo, pur riportando ferite, non sono in pericolo di vita. I feriti si trovano tutti ricoverati nell’ospedale di Vibo Valentia.