Reggio, arresti a Bagnara e Seminara

09 febbraio 2016, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di aggravamento della misura cautelare,  PIETROPAOLO Giuseppe, di anni 42 da Bagnara Calabra, già noto alle FF.OO. L’applicazione della misura più grave della custodia cautelare in carcere è scaturita dalle reiterate violazioni delle prescrizioni, imposte dal regime di arresti domiciliari a cui il reo era sottoposto.

 

10 febbraio 2016, in Seminara, i Carabinieri hanno tratto in arresto G.A., di anni 38 da Seminara, per furto aggravato. I militari operanti, nel corso di un controllo eseguito presso l’abitazione della predetta, unitamente a personale tecnico della Società Servizi “Italgas S.p.a.”, accertavano la presenza di misuratore di consumo manomesso, che consentiva libera erogazione di gas-metano. La competente Autorità Giudiziaria ha convalidato la misura restrittiva e disposto l’immediata liberazione.

 

 

10 febbraio 2016, in Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto LAGANA’ Alessio, di anni 71 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla locale Procura Generale della Repubblica, dovendo scontare una pena definitiva residua di anni 4, mesi 1 e giorni 26 per omicidio volontario.