Reggio, arresti a Rosarno Oppido e Varapodio

11 febbraio 2016, in Rosarno (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto, MAMMOLITI Francesco, di anni 34 da Rosarno, già noto alle FF.OO., in ottemperanza all’ ordinanza di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi,  per il reato di ricettazione in concorso.

 

11 febbraio 2016, in Oppido Mamertina, i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato ALEKSANDAR IVANOV STEFANOV, di anni 40 da Oppido Mamertina, già noto alle FF.OO.. Il predetto, detenuto in regime di arresti domiciliari, veniva sorpreso mentre si allontanava senza preventiva autorizzazione dalla propria abitazione. La competente Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, ha convalidato l’arresto e disposto la traduzione del predetto presso la medesima abitazione, in regime di arresti domiciliari.

 

 

11 febbraio 2016, in Varapodio (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto NATALE Carmine, di anni 64 da Varapodio, già noto alle FF.OO., in ottemperanza all’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva, emesso dalla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, dovendo espiare una pena di anni 1 di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale.