• Home »
  • Cronaca »
  • Social Media: Filmato Klaus Davi su Boss Ndrangheta supera 100 mila visualizzazioni

Social Media: Filmato Klaus Davi su Boss Ndrangheta supera 100 mila visualizzazioni

Il massmediologo: “La gente è stufa dei convegni”

Oltre 100mila visualizzazioni in pochi giorni: l’ultimo documentario del massmediologo e giornalista Klaus Davi sulla criminalità organizzata (https://www.youtube.com/watch?v=UyVumHQX5Vs) sale vertiginosamente nella classifica dei più visti su YouTube, candidandosi a diventare una delle inchieste più visualizzate in assoluto nel mondo del web. Un record che traina tutto il canale del massmediologo che piazza tra i primi dieci con tema ‘Ndrangheta ben 4 filmati, con in testa uno dedicato al clan Piromalli di Gioia Tauro a quota 630mila views (https://www.youtube.com/watch?v=FUQMvBLM334).
“Il successo di questi filmati si spiega con molta facilità – afferma Klaus Davi – la gente è stufa dei convegni, delle parate e, soprattutto, di una politica che si autocelebra quando purtroppo la mafia è ancora forte e incisiva. Diciamo che un pregio di questi documentari è la totale assenza di ipocrisia e di retorica nella narrazione. La politica dovrebbe smetterla di promuovere convegni e pensare ad azioni più energiche sul territori. Penso che il messaggio che arrivi dai miei filmati sia questo“. Per i suoi contributi giornalistici, l’agenzia di Klaus Davi ha conseguito il Premio Borsellino 2018.

KLAUS DAVI ‘INSEGUE’ I BOSS DELLA ‘NDRANGHETA, URLA ED INSULTI

103.521 visualizzazioni

Il massmediologo ha aspettato per 15 ora davanti alla Questura di Reggio Calabria i mammasantissima sorvegliati speciali che ogni domenica vanno a ‘firmare’ per certificare che non sono scappati.

Luca Bragadini

Klaus Davi & Co.

Via Santa Sofia, 22

Milano, 20122

Tel. 02860542