Sorpreso con un chilo di “marijuana”: arrestato Mario Scrivo

Ancora un arresto per droga effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria. Questa volta a finire in manette è stato SCRIVO Mario 22enne reggino, incensurato, il quale, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, veniva trovato in possesso di circa 1 chilogrammo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. Nel corso della perquisizione veniva altresì rinvenuto e sottoposto a sequestro una dose di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario atto alla coltivazione ed al confezionamento della sostanza stupefacente.

Dalla successive analisi quantitative e qualitative, il Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria appurava che, dalla sostanza sequestrata, sarebbe stato possibile ricavare oltre 1.400 dosi medie singole da immettere sulla piazza reggina dello spaccio.

Alla luce di quanto accertato, il “pusher” veniva immediatamente arrestato e condotto presso la caserma di Viale Calabria, per essere successivamente sottoposto agli arresti domiciliari. Nella mattinata di ieri il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria ha convalidato l’arresto eseguito dalla Polizia Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività antidroga proseguirà senza sosta per tutta la stagione estiva da parte dei militari della Compagnia di Reggio Calabria.