Taurianova: Arrestato 24 enne Michele Nanchi

 

Le indagini immediatamente avviate dalla Polizia di Taurianova permettevano di accertare che in quella occasione L.R. stava festeggiando il proprio fidanzamento, assieme ai propri familiari ed ai familiari del fidanzato, quando qualcuno, coperto dall’oscurità, utilizzava la micidiale arma per danneggiare le macchine ferme in sosta nei pressi della sua abitazione.

Nell’immediatezza del fatto veniva individuato il NANCHI Michele quale potenziale autore del gesto criminale in quanto mosso da motivi di gelosia, essendo lo stesso stato fidanzato con L.R.-

Michele NANCHI veniva sottoposto al prelievo dei residui dello sparo da parte della Polizia Scientifica di Gioia Tauro, attività tecnica che forniva responso positivo che  veniva comunicato immediatamente alla Procura della Repubblica di Palmi, nella persona del Sost. Procuratore dr.ssa Giulia PANTANO. In relazione a ciò, il GIP dr. Paolo RAMONDINO, su richiesta dello stesso P.M., emetteva un provvedimento di natura restrittiva che consentiva alla p.g. di accompagnarlo presso la casa Circondariale di Palmi.

Michele NANCHI, nonostante la giovane età,  è un soggetto noto alle forze dell’ordine poiché in data 4.07.2007 era stato tratto in arresto in flagranza di reato, sempre da parte di personale del Commissariato di Polizia di Taurianova, per il reato di detenzione e porto illegale di arma di tipo clandestino.