Lamezia, nota stampa casapound

“È assurda ed incomprensibile la scelta dell’amministrazione comunale che ha “cestinato” la proposta di rendere vivibile il parco sito nello storico quartiere Torre in Via Belvedere destinando, però, dei soldi alla riqualifica di zone di secondaria importanza. “. È questa la denuncia di Francesco Gigliotti, responsabile cittadino di CasaPound Lamezia.
 
“Nonostante le nostre continue denunce, – spiega – l’amministrazione continua a fare orecchie da mercante dichiarando che per la riqualifica del quartiere Torre non vi sono fondi. Consapevoli della situazione in cui versano le casse comunali, questa risposta non ci soddisfa affatto. Infatti, recentemente sono stati destinati ben 750 mila euro per la manutenzione della rete stradale comunale con alcuni interventi destinati a strade non propriamente di vitale importanza per la viabilità cittadina”.
 
“L’amministrazione – prosegue – continua ad abbandonare questa importante zona, sita nel cuore del centro storico, lasciando inascoltate le richieste dei residenti i quali, come ribadito più volte, sono costretti a vivere in una situazione di completo degrado. Tutto ciò – conclude Gigliotti – mette in evidenza l’inconsistenza di questa amministrazione che a distanza di un anno dal suo insediamento si è rivelata essere caratterizzata, in continuità con le precedenti, solo da false promesse”.