Lamezia: “Un successo la raccolta alimentare per le famiglie lametine bisognose”

Lamezia, 9 maggio – “Ha avuto un notevole successo in questo fine settimana l’iniziativa di solidarietà promossa da CasaPound Lamezia “Io Ho Quel Che Ho Donato”, ossia la raccolta alimentare a favore delle famiglie lametine bisognose”. Esordisce così Massimiliano Cerminara, responsabile provinciale di CasaPound Lamezia.

“Grande la sensibilità e l’adesione manifestati dai lametini che hanno donato con spirito di altruismo consistenti qualità di alimenti e bevande di ogni genere da destinare alle famiglie in difficoltà. I nostri volontari – spiega – hanno raccolto: 478 kg di pasta, 204 kg di salsa, 180 litri di latte e altri generi alimentari a lunga conservazione quali legumi, biscotti, omogeneizzati, e scatolame vario”.

“In questi giorni – prosegue Cerminara – inizieremo la donazione alle oltre 150 famiglie lametine che usufruiscono del nostro servizio. Sono estremamente soddisfatto per l’esito di questa raccolta alimentare alla quale i lametini hanno risposto positivamente collaborando e compiendo un grande gesto di generosità. Un grazie particolare – conclude – va ai supermercati che hanno permesso la riuscita di questa iniziativa, l’Agorà di C.da Savutano, il Despar di Via G. La Pira e il Conad di Via Piave”.