• Home »
  • Cittanova »
  • Assemblea provinciale ANCI Giovani, tre cariche a consiglieri comunali di Cittanova

Assemblea provinciale ANCI Giovani, tre cariche a consiglieri comunali di Cittanova

Piena soddisfazione e grande apprezzamento per l’esito dei lavori dell’Assemblea provinciale ANCI Giovani svoltasi nei giorni scorsi a Reggio Calabria.
L’Amministrazione Comunale si esprime in questi termini rispetto all’ufficializzazione del coordinamento con le deleghe tematiche ed al lavoro per gli Stati generali delle politiche giovanili che si svolgeranno 22, 23 e 24 novembre insieme alla città metropolitana di Reggio Calabria.
Nel corso dei lavori dell’Assemblea provinciale, infatti, sono state formalizzate le nomine di tre giovani consigliere comunali di Cittanova con l’attribuzione di importanti incarichi.
A Francesca Ventra è stata conferita la delega “Urbanistica e servizi pubblici locali”, a Marianna Iorfida è stata conferita delega per “Pari opportunità” e ad Angelica Muratore è stata affidata la delega “Associazionismo, Comunicazione e partecipazione”.
L’Amministrazione Comunale manifesta piena consapevolezza che le tre giovani consigliere sapranno farsi valere negli incarichi loro affidati e daranno inizio ad un percorso virtuoso all’interno del mondo ANCI per tutelare i legittimi interessi del loro e degli altri Comuni.
Cittanova sarà degnamente rappresentata in ambito ANCI giovani, che negli anni è diventato un interlocutore sempre più qualificato e rappresentativo.
Le tre consigliere dimostreranno certamente competenza e capacità, non disgiunte dalla precisa volontà di migliorare la loro attività di amministratori locali, grazie anche al patrimonio di esperienza che ANCI può garantire.

L’ufficio stampa