• Home »
  • News »
  • Associazione Socio – Culturale Nuovamente esprime la propria solidarietà a Giuseppe Scandinaro Presidente del Circolo Arci di Rosarno per il vile atto di violenza subito.

Associazione Socio – Culturale Nuovamente esprime la propria solidarietà a Giuseppe Scandinaro Presidente del Circolo Arci di Rosarno per il vile atto di violenza subito.

scandinaroL’Associazione Socio- Culturale NuovaMente esprime solidarietà e vicinanza all’amico Giuseppe Scandinaro,  Presidente del Circolo Arci “ Giuseppe Valarioti “ di Rosarno , per il grave atto di violenza che ignoti hanno compiuto contro la sua auto .
Sentiamo di esprimere tutta la nostra indignazione per un gesto inquietante, frutto della sub-cultura presente nel nostro territorio, un attentato contro chi si adopera con costanza e impegno nel mondo dell’associazionismo e che ha a cuore il territorio di Rosarno.
L’Associazione Socio – Culturale NuovaMente è a fianco di Giuseppe Scandinaro , della sua famiglia e di tutti coloro che si impegnano a difesa della legalità e per il riscatto civile e sociale della martoriata Rosarno.                                                                                                                                                               Il Presidente   Maria Carmela Greco