• Home »
  • News »
  • Caridi saluta con favore le nomine di Zampogna al Parco nazionale dell’Aspromonte e Lico alla Camera di Commercio di Vibo

Caridi saluta con favore le nomine di Zampogna al Parco nazionale dell’Aspromonte e Lico alla Camera di Commercio di Vibo


Per l’Assessore Caridi Giuseppe Zampogna si è sempre dimostrato un amministratore attivo sul territorio ed impegnato al quotidiano confronto con la gente.
In conclusione l’Assessore, nel porgere gli auguri di buon lavoro, manifesta piena disponibilità a fornire l’apporto ed il sostegno politico ed istituzionale del Dipartimento oltre al conforto personale, in un’ottica di collaborazione finalizzata alla soluzione dei numerosi problemi che gravano sul territorio.

L’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi manifesta piena soddisfazione per la nomina del dottor Michele Lico alla presidenza della Camera di Commercio di Vibo Valentia.

Una nomina che premia un professionista serio ed affermato e che, secondo l’Assessore Caridi, dato il suo profilo professionale, non tarderà a dare le giuste risposte, individuando quelle che sono i punti di forza e le esigenze dell’intera categoria di imprenditori vibonesi rappresentati dalla sua Camera.

Un incarico di prestigio che in questo momento di profonda crisi porta con se un carico di responsabilità verso una categoria particolarmente colpita dalla crisi di questo periodo, ma che , secondo Antonio Caridi, il neo Presidente saprà affrontare con la giusta determinazione e la giusta esperienza.

L’Assessore Caridi, nell’augurare buon lavoro al Presidente Lico ed a tutto il consiglio per il gravoso compito che li aspetta, si dice disponibile ad attivare ogni forma di collaborazione con il Dipartimento che rappresenta in modo da venire incontro ai bisogni dell’intera categoria.

Share