• Home »
  • News »
  • Doppietta di Diogo e gol di Costamanha, espugnata Mascalucia. Futsal Polistena a -1 dal secondo posto

Doppietta di Diogo e gol di Costamanha, espugnata Mascalucia. Futsal Polistena a -1 dal secondo posto

Dando un’occhiata alle ultime dodici partite, il bilancio è da brividi: undici vittorie e un pareggio. È un Futsal Polistena in formato super quello che sta disputando il campionato nazionale di Serie B. Nella ventesima e terzultima giornata del girone “H”, i rossoverdi hanno espugnato con il risultato di 3-0 il palazzetto del fanalino di coda Agriplus Mascalucia che, dopo questa partita, saluta matematicamente la Serie B e retrocede in Serie C1.

Il primo tempo si è concluso con il risultato di parità (0-0), anche se il quintetto di mister Pino Molluso ha avuto diverse occasioni per andare in gol. Nel secondo tempo, il Futsal Polistena ha iniziato a macinare gioco, per poi sbloccare il risultato con Diogo. La rete del 2-0, invece, è stata siglata da Costamanha dopodiché ci ha pensato di nuovo Diogo ad archiviare la pratica con il gol del definitivo 3-0 in favore dei calabresi.

Dopo questa giornata – e visto anche il pareggio rimediato dal Mabbonath contro la Polisportiva Futura – il Futsal Polistena (sempre terzo in classifica) accorcia a -1 il divario dai palermitani. Il prossimo turno vedrà i rossoverdi affrontare in casa il Real Parco.

Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5