• Home »
  • News »
  • Futsal Polistena imbattuto ad Agrigento, con l’Akragas termina 1-1

Futsal Polistena imbattuto ad Agrigento, con l’Akragas termina 1-1

Torna a casa da imbattuto il Futsal Polistena dalla trasferta di Agrigento contro l’Akragas Futsal nella sfida che si è disputata allo SportVillage Bellavia e valida per la diciassettesima giornata del girone “H” di Serie B.

L’incontro, infatti, si è concluso con il risultato di 1-1. I gol sono stati siglati da Toledo per l’Akragas nel primo tempo e da Costamanha per gli ospiti nella ripresa. Partita dai due volti quella tra biancoazzurri e rossoverdi: meglio sicuramente l’Akragas nella prima frazione di gioco, quando il quintetto ospite si è dimostrato lento e statico, andando meritatamente negli spogliatoi sotto di una rete. Nei secondi venti minuti, però, il Futsal Polistena – orfano di Diogo e Creaco, fermi per squalifica – cambia marcia e agguanta subito il pari per poi cercare la via del gol della vittoria, schierando anche il portiere di movimento. Occasionissima nei secondi finali del match per Gallinica che, così come era accaduto in quel di Reggio Calabria con il Cataforio, sbaglia un tiro libero. Dopo questa giornata, il Futsal Polistena conferma il terzo posto in solitaria con 34 punti, tre in meno del Mabbonath secondo e uno in più del Cataforio quarto.

Il Futsal Polistena ringrazia l’Akragas Futsal per l’ospitalità e il signor Emanuele Costa, di Oppido Mamertina, paese del tecnico rossoverde Pino Molluso, che ha organizzato un momento conviviale con la squadra.

Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5