• Home »
  • News »
  • Futsal Polistena impegnato a Bisceglie, Minnella: «Nessuna partita è facile»

Futsal Polistena impegnato a Bisceglie, Minnella: «Nessuna partita è facile»

Altra trasferta in terra pugliese per il Futsal Polistena, impegnato domani (sabato 18 gennaio) al PalaDolmen contro il Futsal Bisceglie nella seconda giornata di ritorno del girone “C” di serie A2. I nerazzurri, ancora a secco di punti, si trovano in ultima posizione, mentre la squadra allenata da Pino Molluso occupa momentaneamente il terzo posto, a sole due lunghezze di distacco dalla capolista Melilli.
«Sulla carta – afferma il laterale Simone Minnella – non sembra esserci partita, ma nel futsal può accadere di tutto. Dovremo essere ancora più attenti e concentrati del solito, perché se pensiamo di uscire dal PalaDolmen con l’intera posta in palio, soltanto perché i nostri avversari fino a ora non hanno mai vinto o pareggiato, abbiamo sbagliato atteggiamento in partenza».
Su quattordici partite disputate in campionato, il Futsal Polistena ha ottenuto nove vittorie e due pareggi, rimediando soltanto tre sconfitte. «Stiamo facendo una grande stagione – prosegue Minnella – speriamo di continuare a fare bene e di arrivare più in alto possibile. Per il Futsal Polistena si tratta del primo anno in serie A2 e già il fatto di essere in terza posizione a soli due punti di distacco dal primo posto rappresenta un grande traguardo. Inoltre, nel girone d’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Sognare non costa nulla…».
Minnella, in conclusione, spende parole di elogio nei confronti di Pino Molluso: «Per il mister parlano i numeri e i risultati conseguiti in questi anni: è uno dei migliori tecnici del panorama futsalistico italiano. Con lui mi trovo benissimo e ho instaurato un bel rapporto, sia sul piano umano che sportivo».
La sfida tra Futsal Bisceglie e Futsal Polistena si disputerà domani, sabato 18 gennaio, alle 16.
(Foto di Valentina D’Elia)