• Home »
  • News »
  • Futsal Polistena, quanto sei Bello! I rossoverdi espugnano Regalbuto e conquistano i primi tre punti stagionali

Futsal Polistena, quanto sei Bello! I rossoverdi espugnano Regalbuto e conquistano i primi tre punti stagionali

Non poteva aspettarsi esordio migliore il Futsal Polistena nel campionato nazionale di Serie B.
I rossoverdi di mister Pino Molluso, nonostante diverse assenze, sono riusciti comunque a conquistare la posta in palio e a tornare a casa con l’intero bottino dalla difficile trasferta di Regalbuto.
Decisivi per la vittoria del Futsal Polistena sono stati Gallinica ed Ecelestini, a segno nel primo tempo. Il Regalbuto accorcia le distanze sempre nella prima frazione per poi tentare la via del pari nella ripresa che, però, non arriva, grazie anche alla sontuosa prestazione del portiere Antonino Martino. Nel complesso, buona prestazione da parte di tutti i giocatori impiegati da mister Molluso nell’arco dei quaranta minuti effettivi, per una sfida combattuta ma, allo stesso tempo, agonisticamente corretta, disputata nel clima infuocato del “Giovanni Paolo II”.
Nel prossimo turno, valido per la seconda giornata di campionato, sulla strada del Futsal Polistena ci sarà il Catania.
Il club calabrese è sceso in campo con il lutto al braccio e, prima del fischio d’inizio, è stato osservato un minuto di raccoglimento per commemorare la figura del magistrato Romano De Grazia, papà della segretaria del club Deborah De Grazia, venuto a mancare nei giorni scorsi. Ed è proprio a lui che il Futsal Polistena ha voluto dedicare la vittoria.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5