• Home »
  • News »
  • Futsal Polistena, rieccoti! I rossoverdi tornano al successo, Akragas ko

Futsal Polistena, rieccoti! I rossoverdi tornano al successo, Akragas ko

Dopo un digiuno durato quasi un mese (l’ultima vittoria in campionato, infatti, risale al 13 ottobre contro il Catania Futsal Club), il Futsal Polistena torna al successo, battendo tra le mura amiche l’Akragas con il risultato di 8 a 4, nell’incontro valido per la sesta giornata del girone “H” di Serie B.

Per la prima volta, mister Pino Molluso ha potuto contare su tutti gli uomini a disposizione. Tra questi, anche Angelo Creaco che, a causa di un infortunio rimediato in Coppa della Divisione contro la Meta Catania, non aveva ancora collezionato alcuna presenza in B. E alla fine il risultato si è visto. Una partita disputata con la giusta concentrazione, determinazione, cattiveria e voglia di vincere quella dei rossoverdi, capaci di archiviare la pratica già nella prima frazione, andando al riposo in vantaggio per 5 a 0 grazie ai gol di Calabrese, Gallinica (2) e Scervino (2).

Nella ripresa, l’Akragas – squadra, comunque sia, dotata di buoni elementi – è andata in gol prima con Toledo e poi con Cascino, ma poco dopo ci ha pensato Diogo per i padroni di casa con una doppietta a spegnere le speranze dei siciliani per il momentaneo 7 a 2. A seguire, il 7 a 3 dell’Akragas siglato da Toledo, l’ottavo gol del Futsal Polistena con Creaco e la quarta marcatura ospite con Martinez.

Settimana prossima, il campionato si fermerà, per poi riprendere il 24 novembre, quando il Futsal Polistena farà visita all’Arcobaleno Ispica.

Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

(Foto di Benedetta Pirrotta)