Gioia Tauro, 1° Fiera Campionaria dei prodotti tipici calabresi

 Si svolgerà a Gioia Tauro dal 26 aprile al 1 maggio 2017 nei locali “Le Cisterne” siti in via Roma, la  1° Fiera Campionaria  dei prodotti tipici calabresi.

Un evento importante dove le avranno l’opportunità, non solo  di  far conoscere i loro  prodotti,  ma anche  di commercializzarli.

 L’evento è stato fortemente voluto e organizzato dall’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo, presieduta dall’imprenditore Massimo Cananzi, con lo scopo di  dare un maggiore slancio all’attività degli imprenditori calabresi, che sono impegnati in tale settore e nello stesso tempo a dar la giusta importanza ai loro prodotti per qualità e genuinità.

La  Fiera  sarà l’inizio di una catena di iniziative volte a portare il nome dei “prodotti calabresi” alla ribalta nazionale.

 Il presidente Cananzi,  nel sottolineare  l’importanza di tale evento, invita tutti gli imprenditori agricoli a non smettere di credere nella loro attività e ad investire in essa, al fine di far capire che anche in Calabria, non solo si hanno prodotti unici e di alta qualità, ma che si sa fare attività di marcheting.

 Per poter conoscere le modalità di partecipazione, basta consultare il  sito dell’Associazione: www.associazioneagricoltori.altervista.org.

Caterina Sorbara