Gioia Tauro, Antonio Madaffari Prorettore Isfoa

Il giovane calabrese Antonino Madaffari, residente a Gioia Tauro, laurea in Economia Aziendale all’Università della Calabria, amministratore delegato M.C.T Distribution & Service, socio ordinario della Camera di Commercio Italo-Ceca, esponente della seconda generazione di una famiglia di imprenditori, attivo nel settore biomedicale , è stato nominato, nel corpo docente della Facoltà di Scienze Economiche di ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale, Professore ordinario in Economia ed Organizzazione delle Aziende Sanitarie, cooptato nel Senato Accademico rivestendo altresì il ruolo di Prorettore con delega allo sviluppo delle attività istituzionali internazionali.

 

Il nuovo Prorettore nel suo nuovo prestigioso incarico dovrà proporre alla nomina un altro senatore accademico, che lo affianchi nelle attività istituzionali dell’ateneo e affiancherà l’altro Prorettore, Vincenzo Mallamaci, cardiologo di fama internazionale, presidente e fondatore dell’ Associazione “E Ti Porto in Africa ONLUS”. Insieme daranno un ulteriore apporto, nello sviluppo del prestigioso ateneo elvetico, al Magnifico Rettore Prof. Stefano M. Masullo segretario generale Assoconsulenza (Associazione Italiana Consulenti di Investimento), autore di ben 23 best sellers aziendali di cui uno utilizzato come libro di testo presso l’Università Bocconi, Commendatore e Custode delle Insegne dell’ Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l’Ospitaliere, direttore ufficio stampa Accademia Tiberina già Pontificia, il riconosciuto fondatore dell‘ attività di consulenza finanziaria indipendente in Italia.

 

Con la presente, inoltre, siamo lieti di poter comunicare che la notizia riguardante ANTONINO MADAFFARI PRO RETTORE ISFOA è stata pubblicata anche sul portale trend-online.com, la più importante ed influente testata giornalistica online di finanza operativa, ranking Alexa in Italia pari a 1.669 ed a livello mondiale pari a 68.069, fondata nel 2000 ed anche sul portale Golf People Club Magazine.