• Home »
  • Gioia Tauro »
  • Gioia Tauro, il Candidato a Sindaco Lino Cangemi inaugura “Il Ritrovo degli Innovatori”.

Gioia Tauro, il Candidato a Sindaco Lino Cangemi inaugura “Il Ritrovo degli Innovatori”.

Si è tenuta ieri Sabato, 9 Marzo, alle 19.00 l’inaugurazione della sede del comitato elettorale delle liste civiche “InNovaGioia” e “SiAmoGioia” , che si apprestano a partecipare, con Lino Cangemi candidato a sindaco, alle prossime elezioni amministrative.

Il locale sito a Gioia Tauro in Via Roma 83, vicino Piazza dell’incontro, diventerà “il Ritrovo” operativo e di confronto per tutti coloro che condividono e che vogliono condividere il progetto coordinato da Cangemi.

“Il nostro sarà un impegno di squadra e di persone che amano il proprio territorio” – ha sottolineato Lino Cangemi – “persone che si mettono a disposizione della collettività con ciò che sanno fare, con le idee e con il massimo della volontà. Giovani, Uomini e Donne che non hanno niente a che fare con la vecchia politica.”

Un momento di svago, ma allo stesso tempo costruttivo e culturale, perché all’interno della sede sono state esposte delle Foto dei posti più belli e suggestivi della città di Fotografi Amatori Gioiesi, come Vincenzo Fondacaro, Giuseppe Tripodi, Maria Teresa Dalbis, Lorenzo Biagietti, Leandra Maffei, Antonio Riefolo, Gianpiero Scalamandrè e Lello Coppa.

Con l’apertura della sede, inizieranno gli incontri per definire il programma partendo da alcuni punti che spaziano dal lavoro alla scuola, dalla tutela dell’ambiente alle politiche sociali e a favore dei giovani, dal turismo e alla cultura.

“Gioia Tauro deve iniziare a giocare da protagonista” – prosegue il candidato sindaco di InNovaGioia e SiAmoGioia – “rimaniamo dediti all’ascolto e alla partecipazione di ogni singolo cittadino. In questo contesto dedichiamo grande attenzione al ruolo dell’associazionismo, sia per il valore della collaborazione e della solidarietà, ma anche quale strumento per far crescere e migliorare il paese”.

In attesa che vengano comunicati i nomi dei candidati in consiglio, le liste verranno presentate dopo la consegna ufficiale delle stesse, con massima trasparenza, in un evento apposito. Inoltre verrà indicato sin di da subito chi andrà a ricoprire in caso di vittoria una carica all’interno della Giunta Comunale.

Giuseppe Guerrasio
Resp. Comunicazione InNovaGioia e SiAmoGioia