Gioia Tauro, la Proloco ha festeggiato la Mamma

La Proloco di Gioia Tauro presieduta dal poliedrico Pino Pratticò in occasione della Festa della Mamma, ha organizzato una manifestazione dedicate a tutte le mamme, angeli della casa e primo motore della famiglia.
La manifestazione a causa delle avverse condizioni meteo, è stata spostata a domenica 19 maggio e si è tenuta nell’incantevole location del Lungomare della città del porto.
Tantissime le mamme che sono state premiate con un omaggio floreale, un attesto di “Migliore mamma del Mondo” e la foto ricordo sul Trono Proloco, perché ogni mamma è una regina.
Nel corso dell’evento la scuola dell’Infanzia Paritaria Giovanna Antida ha incantato tutti i presenti con un emozionante spettacolo, dove i bambini hanno recitato e cantato poesie e canzoni dedicate alle mamme.
Nel pomeriggio, il trenino di Gerace, di Renato Varacalli, ha portato i bambini per le vie della città, facendoli divertire.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dal presidente Pino Pratticò, che ha ringraziato il suo staff per l’impegno profuso, gli sponsor per il prezioso apporto, la mamme, i bambini e il numeroso pubblico.
Il prossimo appuntamento è per il 2 giugno con la “Festa della Proloco”, dove sempre sul lungomare della città, si terrà la “Sagra della Nacatola”.
Caterina Sorbara