• Home »
  • News »
  • Polistena, I Love Pasta 1^ Edizione del Festival dei Primi Piatti , vini e piatti calabresi protagonisti in piazzetta

Polistena, I Love Pasta 1^ Edizione del Festival dei Primi Piatti , vini e piatti calabresi protagonisti in piazzetta

L’associazione I Love CP coadiuvata dall’indispensabile e fondamentale aiuto del Gruppo Bikers Polistena In.Ps. ci prova anche questa estate con la prima edizione di I Love Pasta.  

L’appuntamento è per domani sera Martedì 28 Luglio nello splendido scenario di Piazzetta Tigani vicina alla nota Piazza del Popolo, piazzetta per altro, quasi mai utilizzata per nessun tipo di evento, luogo scelto anche per questo motivo in modo da fare conoscere luoghi e punti di ritrovo nuovi agli stessi cittadini. Ma il vero scopo della serata è quello di raccogliere fondi per la realizzazione di due percorsi uno urbano (Walking) ed uno extra-urbano (Footing) da realizzare entro la prossima primavera.

L’evento è la prima manifestazione I LOVE PASTA nel corso della quale non i ristoratori ma stavolta semplici cittadini di Polistena prepareranno piatti tipici e stagionali accompagnati da dell’ottimo vino di uno dei più importanti produttori reggini. 

Agostino ed Adriana, Michelangelo e Daniela, Giampiero ed Erika, Angelo e Natalia, Michele e Teresa, Gianluca e Michela e Alessandro ed Alessandra con l’ennesima iniziativa di intendono far conoscere ai cittadini l’importanza di promuovere il proprio territorio.

Un grazie all’Amministrazione Comunale che ha appoggiato l’iniziativa patrocinandola