• Home »
  • News »
  • Il Futsal Polistena esce a testa alta dalla Coppa della Divisione

Il Futsal Polistena esce a testa alta dalla Coppa della Divisione

FUTSAL POLISTENA – CMB SIGNOR PRESTITO 3-9
FUTSAL POLISTENA: Lombardo, Bruno, Simari, Minnella, Gallinica, Piccolo, Freddy Santos, Macrì, Martino A., Martino R., Fortuna, Prestileo. Allenatore: Giuseppe Molluso.
CMB SIGNOR PRESTITO: Weber, Petragallo, Tobe, Zancanaro, Fusari, Linhares, Caruso, Sanchez, Vizonan, Vega, Nucera, Restaino. Allenatore: Fausto Scarpitti.
ARBITRI: Cannistrà di Catanzaro, Cozza di Cosenza. CRONO: Schirripa di Reggio Calabria.
MARCATORI: Minnella (1T), Fusari (1T), Fortuna (1T), Sanchez (1T), Sanchez (2T), Gallinica (2T), Linhares (2T), Sanchez (2T), Caruso (2T), Sanchez (2T), Vizonan (2T), Linhares (2T).
NOTE: Ammoniti Freddy Santos, Lombardo, Gallinica (FP); Fusari (CMB).
Al termine di una partita ben interpretata, il Futsal Polistena è stato costretto a cedere il passo al più quotato CMB Signor Prestito nella sfida valida per il secondo turno della Coppa della Divisione. Eppure, nonostante il 3-9 finale, la squadra di Pino Molluso non ha sfigurato, anzi: fino a metà della ripresa, gli ospiti erano in vantaggio di un solo gol e soltanto nei 6-7 minuti finali sono arrivate le cinque marcature del CMB che hanno definitivamente tagliato le gambe ai rossoverdi. Di Minnella, Fortuna e Gallinica le reti della squadra di casa, mentre per quel che riguarda il CMB, da segnalare, tra le altre cose, le quattro marcature di Sanchez. I lucani si qualificano dunque al turno successivo. Bellissimo, dopo la partita, il terzo tempo tra le due squadre, che si sono recate entrambe presso il ristorante-pizzeria “Il Gusto”. Sabato prossimo sarà di nuovo campionato per Martino e compagni i quali, le mura amiche, contro il Sammichele dovranno fare di tutto per riscattare il ko di Regalbuto.