La Cittanovese verso il big match contro la Vigor Lamezia

Una sfida suggestiva. L’incontro tra Calcio Cittanovese e Vigor Lamezia, in programma domenica 27 novembre presso lo stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova, sarà il big match della 12ª giornata del campionato d’Eccellenza. La seconda e la terza forza del torneo si affronteranno per ribadire le loro ambizioni stagionali, alla ricerca di punti importanti in chiave classifica. 

La Calcio Cittanovese, reduce dal successo ottenuto sul campo del Roggiano, sta preparando la gara con l’attenzione di sempre.

 

Sarà una partita di grande prestigio – ha sottolineato l’allenatore giallorosso Domenico Zito – da affrontare con serenità e con la giusta concentrazione. Le squadre si conoscono bene e, dal canto nostro, sappiamo che la Vigor è una realtà importante e di assoluta qualità. Mi aspetto una gara molto equilibrata – ha proseguito il mister – e noi dovremo essere bravi a far girare gli episodi a nostro favore. In questo senso, avremo bisogno di tutto l’entusiasmo del nostro pubblico”.

 

Per la partita di domenica, Domenico Zito avrà a disposizione tutti i calciatori in organico, con l’unico interrogativo Matteo Carbone, ancora in dubbio dopo l’infortunio di tre settimane fa.

 

Ci apprestiamo ad un incontro difficile– ha ricordato il dirigente giallorosso Francesco D’Agostino – perché la Vigor Lamezia è squadra di livello e dai valori importanti. Ma sappiamo anche che la Cittanovese ha le caratteristiche per vincere contro chiunque. Non a caso siamo la seconda forza del campionato. Abbiamo fiducia piena in questo progetto, così come siamo convinti delle grandi qualità del nostro allenatore e della nostra squadra. Domenica prossima, al “Morreale – Proto”, si giocherà un match che si preannuncia spettacolare. I tifosi, ancora una volta, sapranno dare una spinta decisiva ai colori giallorossi”.

 

 

L’Ufficio Stampa