• Home »
  • News »
  • “L’ASSESSORE DOMENICO GIANNETTA AL NEO PRESIDENTE CONFCOMMERCIO SANTORO: INCONTRIAMOCI PRESTO”

“L’ASSESSORE DOMENICO GIANNETTA AL NEO PRESIDENTE CONFCOMMERCIO SANTORO: INCONTRIAMOCI PRESTO”

giannetta329 GIUGNO – L’Assessore Provinciale alle Attività Produttive Domenico Giannetta formula i suoi auguri di buon lavoro al dott. Giovanni Santoro nuovo presidente provinciale di Confcommercio Reggio Calabria. L’Amministrazione Provinciale per espressa volontà del Presidente Raffa – dichiara Giannetta – ritiene fondamentale, sin da subito, avviare una stagione di dialogo e di proficua collaborazione reciproca con il neo presidente Confcommercio Santoro.

Abbiamo a cuore gli interessi dei tantissimi imprenditori reggini rappresentati da questa importantissima organizzazione di categoria. Una comune sinergia, oggi più che mai indispensabile, soprattutto considerato il quadro sociale ed occupazionale di un territorio la cui economia provinciale è così messa a dura prova dal periodo di crisi glocale che stiamo vivendo. Proprio per questo: incontriamoci presto.

Come ama ripetere il Presidente Raffa sta ad ognuno di noi sapersi rendere interpreti autentici di una necessaria coesione ed unità di intenti da parte delle categorie produttive e delle istituzioni locali interessate. Il Presidente Santoro – conclude l’Assessore Giannetta – succede ad un eccellente predecessore Nino Pedà che ha sicuramente apportato un forte carico di esperienza capace di dare credibilità e autorevolezza alla organizzazione Confcommercio. L’assessorato provinciale alle Attività Produttive è quindi pronto ed aperto al confronto ed all’incontro con Confcommercio così come con tutte le associazioni di categoria.

Share