L’Under 19 fa la voce grossa, espugnata Bisignano

Vittoria importantissima per l’Under 19 rossoverde, che torna a casa con l’intera posta in palio dalla trasferta di Bisignano e conquista tre punti preziosi nella serrata corsa ai playoff.
Una partita da grande squadra, quella disputata dal quintetto di mister Santo Morabito, capace di avere la meglio sui padroni di casa con il risultato di 4-3. Mattatore di giornata è stato Sorace, autore di una tripletta, mentre l’altra rete per il Futsal Polistena è stata siglata da De Marzo. Per i cosentini, invece, sono andati in gol Bisignano e Marmellini. Da segnalare, inoltre, che i rossoverdi hanno dovuto fare i conti con le assenze di Piccolo, Prestileo e Zito.
«Siamo stati bravi a interpretare la partita – ha detto a fine gara Maurizio Arena, uno dei responsabili dell’Under 19 -. Ad un certo punto siamo andati sotto per 3-2 ed è proprio lì che si è visto il vero Futsal Polistena, la vera squadra, il vero gruppo. I ragazzi, infatti, non si sono abbattuti e hanno ribaltato la situazione, fino al definitivo 3-4. Ci tengo a complimentarmi con tutti i ragazzi e con mister Morabito. La classifica adesso ci sorride, ma non dobbiamo rilassarci. Bisogna rimanere concentrati e affrontare ogni partita come fosse una finale».
Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5