Melicucco, associazione Assipromos: Un sogno che diventa realta’

assipromosL’associazione Assipromos ha organizzato a proprie spese, un pellegrinaggio a Roma nei giorni 2, 3 e 4 giugno che prevede la partecipazione all’udienza del Papa.

Fra i partecipanti vi sono anche i nostri ragazzi del CENTRO DI AGGREGAZIONE PICCOLI GRANDI CUORI NASCONO ed è per questo che con immenso piacere mi sento di ringraziare pubblicamente l’associazione Assipromos nella persona del Presidente Regionale Pina Virgilio, la Parrocchia di San Nicola Vescovo con Don Carmelo e Don Antonio, le responsabili del centro Caterina Sbaglia e Vanessa Napoli per aver lavorato affinché tutto ciò accadesse! Naturalmente un sentito ringraziamento al mio vicesindaco Franco Nasso e l’amministrazione tutta per l’impegno con cui si stanno adoperando a servizio della collettività.

 

Un momento indelebile che rimarrà per sempre nella mente e nel cuore di noi tutti ed in particolare dei nostri ragazzi e delle loro famiglie che non smetterò mai di ringraziare per la fiducia accordateci.

 

Una città non è fatta solo di case, un paese non è soltanto case strade ma ci sono i cittadini con le loro vite le loro delusioni i loro problemi quotidiani …e tante gioie!

                                                                           Il Sindaco

                                                                  Ing. Francesco Nicolaci