• Home »
  • News »
  • Michele Gullace Coordinatore Provinciale Città Metropolitana di Reggio Calabria -Lega per Salvini-

Michele Gullace Coordinatore Provinciale Città Metropolitana di Reggio Calabria -Lega per Salvini-

Apprendiamo con soddisfazione la nomina di Michele Gullace quale Coordinatore Provinciale RC del partito della Lega per Salvini , giusto premio e testimonianza del sapiente lavoro svolto dallo stesso fino ad adesso.
Pertanto esprimiamo, le nostre più sincere congratulazioni per l’assunzione di tale incarico che và a rafforzare l’attività di definizione dell’assetto provinciale del nostro partito.
Sicuri che tale investitura oltre ad assicurare rappresentanza territoriale offrirà garanzia, professionalità e competenza, doti che saranno preziosi per l’azione e la crescita del partito della Lega per Salvini in tutta la Città Metropolitana.
A tale compito dichiariamo la nostra massima disponibilità a supportare qualunque iniziativa intenderà porre nell’interesse della nostra comunità, forti, altresì, dalla presenza e del supporto, che non mancherà, da parte del nostro Responsabile Regionale On. Domenico Furgiuele che, come sempre, contribuirà a dare maggiore slancio e vigore all’azione politica della Lega indirizzando e promuovendo le varie attività che costituiranno la linfa vitale ed il futuro stesso del partito in Calabria.

Lega per Salvini -Rosarno-
Il Coordinatore Cittadino Enzo Gioffrè
Il Capogruppo Consiliare Enzo Cusato
Il Consigliere Comunale Giusi Zungri