• Home »
  • News »
  • Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make Up Artist di Terranova Sappo Minulio, continua con la sua creatività e il suo innato talento a mietere successi

Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make Up Artist di Terranova Sappo Minulio, continua con la sua creatività e il suo innato talento a mietere successi

Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make Up Artist di Terranova Sappo Minulio, continua con la sua creatività e il suo innato talento a mietere successi.
Una donna che rappresenta il vero volto della Calabria: onesta, tenace creatività e brava.
La Mastroieni ha partecipato al Campionato Italiano di Acconciatura & Make-Up, Mr. Hair Artist Awards, organizzato da Mr. Luigi Serrone.
La competizione, che si è svolta a Paestum il 12 e il 13 gennaio, ha visto la partecipazione di professionisti del settore della bellezza da tutta Italia.
Un evento importante che ha regalato tante gioie e soddisfazioni, e soprattutto un posto sul podio per lei , che si è aggiudicata il secondo premio, partecipando a due categorie: Sposa e Sposa Fantasy.
La Giuria composta dalla Nazionale Italiana Acconciatori e da Georgiy Kot, l’hair stylist più famoso di Russia, presente come Giudice D’onore.
Nel corso dell’evento Kot ha tenuto una Master Class a cui ha partecipato anche la Mastroieni.
Evento che è stato trasmesso anche dal TG5 e da Studio Aperto.
Grande soddisfazione per lo splendido risultato raggiunto è stata espressa dalla Mastroieni, non nuova a queste esperienze, già nel 2016 si era classificata tra i primi posti ad un altro campionato a San Donà di Piave a Venezia.
Caterina Sorbara