• Home »
  • News »
  • Natal’è: l’iniziativa benefica dell’Associazione Solidal’è onlus

Natal’è: l’iniziativa benefica dell’Associazione Solidal’è onlus

Natal’è è l’iniziativa benefica che Solidal’è onlus quest’anno propone per assolvere al compito che da sempre si propone: aiutare le famiglie in difficoltà.

Si tratta di una serata solidale che si terrà Sabato 16 dicembre a Rizziconi, presso l’Auditorium della Casa di Nazareth.

La scelta di questa location è dettata dalla volontà di rimanere nel territorio ove la stessa associazione – coordinata dalla presidente Giusy Pappatico – opera da anni, a favore dei più deboli.

La serata prevede una cena a buffet con la collaborazione degli studenti dell’Istituto d’Istruzione “G. Renda” di Polistena, la tombola e la raffinata e coinvolgente musica live dei Mirror Quartet.

Solidal’è desidera da sempre, per l’impegno che si propone, essere una risorsa per il proprio paese, attuando un’azione concreta di aiuto ai soggetti più deboli, ma anche un’azione di promozione sociale e culturale per l’intera comunità.

Il Santo Natale è un’occasione in cui è ancora più importante la solidarietà e Solidal’è, attraverso le proprie iniziative, ne dà gli strumenti.

Associazione Solidal’è onlus