• Home »
  • News »
  • Nuovi arrivi in casa Reggina Dionigi Nuovo CT e i due attaccanti Di Bari e Angelilli

Nuovi arrivi in casa Reggina Dionigi Nuovo CT e i due attaccanti Di Bari e Angelilli

dionigi22 luglio – Attraverso un comunicato uscito intorno alle 18:40 la Reggina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Davide Dionigi. Ecco quanto si legge su una nota sul sito ufficiale:
La Reggina Calcio rende noto che in data odierna è stato sottoscritto un accordo contrattuale che legherà la società per due stagioni calcistiche al sig. Davide Dionigi, il quale assumerà l’incarico di responsabile della guida tecnica della prima squadra amaranto.
Il tecnico sarà affiancato nel suo lavoro dai seguenti collaboratori:
– il Sig. Lorenzo Sibilano, allenatore in seconda
– il Sig. Giampaolo Spagnulo, preparatore dei portieri
– il Sig. Paolo Redavid, preparatore atletico
– il Sig. Le Pera Antonio, preparatore atletico

La Reggina Calcio e il Sig. Davide Dionigi, felici per il rinnovarsi di un rapporto che ha dato ad entrambi grandissime gratificazioni e fatto gioire la tifoseria amaranto, auspicano che il tifoso possa ancora una volta esaltarsi per il conseguimento di risultati sportivi che facciano raggiungere alla società amaranto i traguardi sperati.
La presentazione del nuovo tecnico e del suo staff si svolgerà lunedì 9 luglio alle ore 11 presso la sala Reggina 1914 dello stadio Oreste Granillo.

Giornate di ufficialità in casa Reggina che, dopo aver confermato l’arrivo di Davide Dionigi come nuovo tecnico, ha depositato i contratti dei primi due acquisti. Si tratta di Vito Di Bari, difensore, e Manuel Angelilli.dionigi Questo è quanto si legge sul sito ufficiale amaranto: La Reggina Calcio rende noto di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive dei calciatori Manuel Angelilli, attaccante classe ’90,

Share