• Home »
  • News »
  • Operazione “Eclissi”, Molinari (M5S): “Pantano non è consigliere del M5S

Operazione “Eclissi”, Molinari (M5S): “Pantano non è consigliere del M5S

molinari4Riceviamo e pubblichiamo:

ROMA – In merito alle notizie riportate dalle agenzie di stampa sull’operazione Eclissi coordinata dalla Dda di Reggio Calabria ci preme sottolineare che il signor Giovanni Pantano non è un consigliere eletto del Movimento 5 Stelle a San Ferdinando, ma è stato eletto (e in seguito dimessosi) con la lista civica “Futuro Migliore”, che ovviamente nulla ha a che vedere con il Movimento 5 Stelle.
L’appartenenza al MeetUp di San Ferdinando non presuppone la sua certificazione al blog di Beppe Grillo : gli attivisti dei MeetUp non sono infatti titolati a parlare per conto del M5S, prerogativa riservata ai portavoce eletti, ma sono semplicemente registrati ad una piattaforma informatica di incontro e discussione dove chiunque può iscriversi. Ci tengo a rassicurare sul fatto che la selezione di chi viene chiamato a spendere il nome del M5S è certosina e sottoposta al vaglio implacabile delle informazioni reperite dalla nostra rete.
Ricordiamo che il M5S in Calabria ha sette consiglieri eletti, tutti in provincia di Cosenza, e precisamente : a Corigliano, a Rende, ad Amantea, a Mirto e – in numero di tre – a Celico. Non esistono altri consiglieri del Movimento nella nostra regione.
Si prega di dare massima diffusione alla smentita in oggetto.

Francesco Molinari – M5S
Cittadino eletto al Senato
Membro Commissione Antimafia