Palmi, incontro dibattito tra i candidati a sindaco

Il Circolo di Palmi del Movimento “La Nuova Frontiera dei Liberi e Forti- Laboratorio di idee” organizza, in occasione delle prossime elezioni comunali che si svolgeranno in Palmi, l’evento “Un’idea per Palmi: confronto-dibattito tra i candidati a sindaco”, nel corso del quale saranno approfondite le tematiche rilevanti per lo sviluppo della Città di Palmi.

Il confronto/dibattito si svolgerà giorno 21 Maggio 2017, presso il Salone Pio X, P.zza Duomo, alle ore 17.00.

Agli aspiranti-Sindaco verrà offerta l’occasione di rispondere a più domande, uguali per tutti, secondo un turno prestabilito, con tempi rigorosi ed uguali per tutti, per dare così modo di esporre e chiarire i punti più salienti e significativi del proprio programma elettorale.

Hanno aderito all’iniziativa:1) Mimma Di Certo; 2) Pino Ippolito; 3) Silvana Misale; 4) Giuseppe Ranuccio;             5) Francesco Trentinella. Ha declinato l’invito, per pregressi impegni familiari, Aldo Trimboli.

Interverranno, inoltre, Don Silvio Mesiti, Giovanni Carbone (Presidente del Circolo di Palmi) e Salvatore Panetta (Vice Presidente regionale del Movimento).

Share