Palmi, nota stampa Camera Penale

Apprendiamo dalla stampa, che vi ha dato grande risalto, la notizia dell’esito provvisorio di giudizio penale riguardante la persona del dott. Carlo Alberto Indellicati.

Non ci è consentito anche per la parzialità delle informazioni riportate dai media – che come di consueto evidenziano soltanto la posizione dell’accusa nel processo- esprimere valutazioni nel merito dei fatti.

Auspichiamo, anzi siamo convinti, che il corso ulteriore del processo darà spazio e ragione alle aspettative di giustizia del Magistrato.

Il dott. Indellicati nella sua ultraventennale attività di Giudice, condotta con competenza sobrietà e spirito di autentica indipendenza, ha intessuto con il Foro rapporti di lealtà e rispetto. Per tale ragione nello stesso momento in cui si diffondono notizie potenzialmente nocive della Sua immagine, riscuote inevitabilmente il credito che ha saputo meritarsi.

La Camera Penale di Palmi manifesta, dunque, al dott. Carlo Alberto Indellicati vicinanza e solidarietà ed auspica un rapido e risolutivo epilogo della vicenda processuale che lo riguarda.

Giovedì, 1 febbraio 2018

Il Direttivo della Camera Penale di Palmi