• Home »
  • News »
  • Palmi . Saletta: “Massiccio intervento di pulizia di bonifica delle strade provinciali”

Palmi . Saletta: “Massiccio intervento di pulizia di bonifica delle strade provinciali”

21 giugno – Nota del vicepresidente Consiglio provinciale Giuseppe Saletta: “Già dalla scorsa settimana ha avuto inizio un massiccio intervento di pulizia e bonifica di tutte le strade provinciali che attraversano la Città di Palmi.
In particolare, la AVR Global Service sta procedendo su incarico della Provincia di Reggio Calabria all’intervento di sfalcio, pulizia delle cunette ed apposizione della segnaletica stradale su ben cinque tratti viari: la SP 38dism che collega Palmi alla Stazione FF.SS.; la SP 37 dism che va da Palmi alla Tonnara; la SP 40dism che conduce dal bivio S.S. 18 S. Elia alle Tre Croci; la SP 32dism che porta da Palmi al Pontevecchio; infine, la SP 23dism che va dalla S.S. 18 a San Fantino. I lavori stanno procedendo a ritmo serrato e si concluderanno entro la prossima settimana.
Sento, pertanto, la necessità di ringraziare il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, sempre attento alle esigenze della nostra Città, oltre che il Geom. Antonio Purrone, che sta egregiamente coordinando i lavori. Ho ritenuto di porre all’attenzione dell’Amministrazione Provinciale la problematica relativa alla bonifica delle strade di competenza dell’Ente, tenuto conto che un intervento come quello predisposto e realizzato appariva quantomai necessario in vista dell’imminente inizio della stagione estiva. Ciò vale a maggior ragione per la Strada Provinciale che conduce a S. Elia e per quella che porta a Tonnara di Palmi, due luoghi da tutelare, da rilanciare e da rendere decorosi perché destinatari dei flussi turistici. La cura delle vie secondarie, inoltre, ha effetti positivi e sempre auspicabili anche in termini di sicurezza stradale ed igiene. Nella convinzione di aver fornito un servizio alla collettività, continueremo ad operare con passione per garantire alla nostra Città i fondamentali interventi di ordinaria amministrazione”.

Il Vicepresidente del Consiglio Provinciale
Avv. Giuseppe Saletta

Share