• Home »
  • News »
  • Paravati, migliaia di fedeli al raduno dei cenacoli di preghiera di Mamma Natuzza

Paravati, migliaia di fedeli al raduno dei cenacoli di preghiera di Mamma Natuzza

In migliaia hanno partecipato, nella frazione Paravati di Mileto, alla 28/ma edizione del raduno dei cenacoli di preghiera ispirati dalla mistica Natuzza Evolo per la festa della mamma. La folla ha assistito alla messa celebrata dal vescovo Luigi Renzo, il quale ha manifestato la sua commozione ricordando Natuzza, morta nel 2009. Il raduno si è svolto nel parco interno della Villa della Gioia, la struttura voluta da Natuzza e che lei considerava come la sesta figlia.

 L’incontro, è  iniziato con la solenne processione dell’effige della Madonna per le vie cittadine . Al termine della processione la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Luigi Renzo vescovo di Mileto – Nicotera –Tropea. Durante tutta la giornata i pellegrini, hanno visitato in maniera continua la tomba di mamma Natuzza accedendo alla cappella dalla salita che parte dal palco di Gesù benedicente. 

I prossimi appuntamenti significativi della Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime saranno:  domenica 31 maggio: ore 19,00 S. Messa, “Fiaccolata e Serenata a Maria”  domenica 21 giugno: ore 10,00 “Incontro dei Giovani”  domenica 26 luglio: ore 18,30 “Giornata della promessa”  domenica 23 agosto: ore 18,30 Anniversario della nascita di Mamma Natuzza Per approfondimenti sulla vita di Natuzza Evolo e sulla Fondazione si rimanda al sito: www.fondazionenatuzza.org L’Ufficio Comunicazioni Info: ufficiocomunicazioni@fondazionenatuzza.org cell. 347 07 311 08 tel. 0963. 33 64 78 fax 0963. 33 70 81