• Home »
  • News »
  • Polistena, solidarietà e vicinanza al consigliere comunale avv. Antonio Muscherà

Polistena, solidarietà e vicinanza al consigliere comunale avv. Antonio Muscherà

Esprimiamo sostegno e piena solidarietà ad Antonio Muscherà, avvocato e consigliere comunale, che ieri è stato raggiunto da un messaggio intimidatorio eseguito con metodo mafioso.

Il recapito di un proiettile calibro 9×21 infilato nella buca della posta del suo studio professionale, rappresenta un esplicito avvertimento, che richiede la condanna di tutte le istituzioni democratiche della nostra città.

Non è la prima volta che a Polistena professionisti che svolgono onestamente il proprio lavoro, vengano presi di mira, tanto più come in questo caso, laddove Antonio Muscherà occupa un importante ruolo istituzionale nella nostra comunità, oggi da consigliere comunale, prima da assessore.

Condanniamo e respingiamo quanti, in nome di oscuri e malavitosi interessi, agiscono vigliaccamente avvalendosi della prevaricazione criminale, nel tentativo di condizionare comuni cittadini, amministratori, professionisti che operano in modo trasparente.

Per tali motivi riteniamo di dover dimostrare tutta la nostra vicinanza ad Antonio Muscherà, così come a tutta la sua famiglia, che certamente non si lascerà intimidire continuando a svolgere la propria attività professionale ed istituzionale così come ha sempre fatto fino ad oggi.

Auspichiamo che la vile azione minatoria compiuta contro l’avvocato e consigliere Antonio Muscherà non rimanga senza un volto né un nome, ed esortiamo le forze del’ordine a fare piena luce su tale inquietante vicenda.

 

Polistena lì 27/10/2015

 

Per l’Amministrazione Comunale

IL SINDACO – Dott. Michele Tripodi