• Home »
  • News »
  • Polistena, solidarietà e vicinanza al Sindaco di Taurianova Fabio Scionti

Polistena, solidarietà e vicinanza al Sindaco di Taurianova Fabio Scionti

Siamo vicini e solidali con il Sindaco di Taurianova ing. Fabio Scionti, e con tutti i suoi familiari che stanotte sono stati sconvolti da un gravissimo atto d’intimidazione di chiaro stampo mafioso.

Non ci sono parole per descrivere l’inquietante scenario che purtroppo, malgrado l’impegno al servizio delle istituzioni profuso da amministratori come il Sindaco Scionti, si ripropone quasi giornalmente in Calabria.

Le mafie, attraverso azioni eclatanti come in questo caso la bomba che ha fatto saltare in aria l’auto del Sindaco di Taurianova, cercano di far parlare di sé con il tipico linguaggio della violenza, dell’arroganza, della prevaricazione nei confronti dei poteri legittimamente costituiti.

Taurianova, come tanti altri territori della Calabria, costituisce una realtà complessa, dove spesso la democrazia è mal digerita dagli appetiti criminali.

Rinnovando gli attestati di incondizionata solidarietà al Sindaco di Taurianova, in questo difficile, anche umanamente, momento della sua vita, lo esortiamo a continuare con onestà e coraggio nel suo ruolo istituzionale di amministratore al servizio della comunità.

Polistena lì 05/09/2017

Michele Tripodi- SINDACO DI POLISTENA

COORDINATORE PROVINCIALE “AVVISO PUBBLICO”