• Home »
  • News »
  • Polistena, successo del corso di Pittura e Acquerello del grande artista Luciano Tigani

Polistena, successo del corso di Pittura e Acquerello del grande artista Luciano Tigani

Ha avuto un grandissimo successo il Workshop del corso di Pittura e Acquerello del grande artista Luciano Tigani, organizzato dall’Associazione “Arte che parla” presieduta da Simona Mileto.
Il corso che non ha potuto contenere tutte le richieste di iscrizione si è tenuto sotto il portale del Municipio a Polistena , è durato un mese e si è concluso l’altra sera con la consegna degli attestati ai corsisti nel Salone delle Feste.
Simona Mileto, nel ringraziare tutti i partecipanti, ha tracciato il programma estivo dell’Associazione “Arte che Parla”.
A seguire Luciano Tigani non senza emozione,ha annunciato che a Ottobre partirà “La bottega dell’Arte” uno spazio per l’insegnamento della tecnica della pittura ad olio e ad acquarello.
Lo slogan della Bottega sarà “Dipingiamo insieme” e gli allievi non dovranno sentirsi in un ambiente scolastico, ma, in un luogo dove relazionarsi e scambiare opinioni sulle tecniche pittoriche.
Il corso potrà essere frequentato a partire da 11 anni in poi e si articolerà su due appuntamenti settimanali di 2 ore, per un totale di 16 ore mensili.
Caterina Sorbara