Rosarno, exploit della Lega per Salvini

 “Siamo andati oltre tutte le aspettative 13,88% di percentuali di lista, ricordando che la Lega  partiva da 4 voti dell’ultima tornata elettorale. 

Rosarno aldilà dei pregiudizi nei riguardi del nostro partito, ha riposto fiducia in noi, ed in particolare del candidato locale Enzo Gioffrè e del programma del nostro leader Matteo Salvini. Quanto raggiunto esprime e da misura di un ottimo lavoro di squadra svolto in contatto con i cittadini e di una politica fatta tra la gente e con la gente.”

Il dato elettorale rappresenta nelle percentuali il miglior risultato in assoluto  ottenuto dal partito della Lega per Salvini in tutta la Calabria.

“ Ciò ci inorgoglisce e ci spinge a proseguire,  con  rinnovata fiducia,  al percorso intrapreso che guarda esclusivamente ad una proposta politica seria e coerente alle esigenze di tutti i cittadini.

Il risultato ottenuto rafforza il nostro senso di responsabilità e noi cercheremo in tutti i modi di non deludere le aspettative di quanti guardano con  crescente interesse alla politica del buonsenso tanta cara al nostro leader Matteo Salvini, idee e risposte chiare, razionali ed efficaci a tutela di quella identità italica che appare abbastanza compromessa se non addirittura persa complice la politica di falso buonismo attuata nel nostro paese  da una  sinistra  senza vergogna e che giustamente è stata punita.”

Prima gli Italiani

I Consiglieri di Minoranza – Lega per Salvini –

Enzo Cusato

Giusi Zungri