RSA porto di Gioia Tauro, le parole della Picerno offendono i lavoratori tutti

Non c’è dubbio che le parole dell’eurodeputata Picierno evidenziano come il gruppo dirigente del PD abbia l’obbiettivo di offendere i lavoratori tutti.

Infatti il commento della Picierno ha messo in evidenza quanto e come il Partito Democratico sia infinitamente lontano dalle esigenze delle lavoratrici, dei lavoratori, delle madri e padri di famiglia.

Non vi è dubbio che nella politica attuale si annaspa dicendo cose senza senso o per sentito dire, infatti fermo restando che gli iscritti alla CGIL sono certificati e verificabili, il commento sulla presenza dei lavoratori alla manifestazione Romana sono altrettanto visibili.

Non è necessario puntualizzare che i Pulman sono stati pagati, tutto ciò è vero, sono stati pagati con il sudore dei lavoratori che volontariamente si iscrivono a l’Organizzazione sindacale che risulta essere prima in Italia, la stessa organizzazione che spende i soldi per l’attività sindacale e per il bisogno dei lavoratori.

La mancanza di rispetto dell’europarlamentare verso tutti i lavoratori, non ha storicamente uguali, nemmeno nel periodo del governo Berlusconi, quando la CGIL e i lavoratori in massa, hanno manifestato contro l’abolizione dell’art. 18. Almeno lui, dall’alto della sua ovvietà, ha furbamente deciso di fare un notevole passo indietro.

I lavoratori del porto di Gioia Tauro non si sono sottratti ad un lungo viaggio per manifestare a Roma contro le decisioni del governo Renzi e la sua seguace Picierno, i lavoratori non hanno manifestato cercando di fare un dispetto al Presidente del Consiglio votato da nessuno, hanno manifestato per i diritti, le regole la dignità!!!

 Chi vuole fare il capriccioso cercando vendetta perché qualcuno gli ha rubato il pallone, si faccia avanti. Una volta chi governava ascoltava la gente, le donne e gli uomini di questa disperata Nazione ed è proprio questo che fa la differenza tra i grandi personaggi e gli arroganti. 

RSA porto di Gioia Tauro