• Home »
  • News »
  • Soddisfazione del NCD per la nomina di Saletta nella commissione beni confiscati

Soddisfazione del NCD per la nomina di Saletta nella commissione beni confiscati

Con il Decreto n° 43 del 2015, il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Dott. Giuseppe Raffa ha nominato i cinque componenti della Commissione per la concessione dei beni immobili confiscati alla criminalità.

La Conferenza dei Capigruppo Consiliari di Palazzo Foti aveva designato quale componente per la coalizione di maggioranza l’Avv. Giuseppe Saletta, Vicepresidente del Consiglio Provinciale e Vicesindaco di Palmi, nonché Assessore alla Legalità della Città pianigiana.

Il Gruppo Consiliare Nuovo Centro Destra-Area Popolare del Comune di Palmi esprime convinta soddisfazione per una nomina che riconosce l’impegno costante di Saletta a difesa del valore supremo della legalità.

Area Popolare intende ricordare, in questo senso, l’impulso decisivo dato dal partito per l’approvazione in Consiglio Comunale del nuovo regolamento per l’assegnazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, relatore Antonio Papalia, approvato nel dicembre del 2013.

D’altra parte, nonostante i numerosi intoppi amministrativi ed una inattività durata per quasi quindici anni, NCD non ha mai dimenticato l’importanza della restituzione alla società dei beni confiscati e della riqualificazione delle zone urbane interessate direttamente o indirettamente da tale fenomeno.

Un impegno, questo, che oggi acquista rinnovato vigore e che conferma l’intensa attività sinergica tra l’Amministrazione Comunale di Palmi e la Provincia di Reggio Calabria.

 

Nuovo Centro Destra – Area Popolare

Palmi