• Home »
  • News »
  • Taurianova, alternativa popolare plaude al nuovo assessore

Taurianova, alternativa popolare plaude al nuovo assessore

Il gruppo di Alternativa Popolare ed  il Capogruppo in seno al Consiglio Comunale di Taurianova di Alternativa Popolare Antonino Caridi esprimono il proprio apprezzamento per la nomina del nuovo Assessore nella Giunta del Comune di Taurianova. L’assessore del Comune di Taurianova in quota ad Alternativa Popolare in particolare riceve il plauso del Capogruppo alla Regione Giovanni Arruzzolo e del Consigliere Metropolitano Giuseppe Zampogna.

L’Assessore Raso Girolama che entra a far parte della Giunta Scionti con piena soddisfazione da parte dei Centristi di Alternativa Popolare che si confermano ancora una volta punto di riferimento centrale del territorio.

Il nuovo Assessore proviene dal mondo del Sociale e del Lavoro, impegnata da anni, oltre che attività di associazionismo, in attività di consulenza e di  assistenza e di tutela in favore dei lavoratori e di tutte fasce deboli. Madre, persona seria e gran lavoratrice, oltre ad uno spiccato senso di vicinanza ai lavoratori e di semplicità sono le doti che hanno determinato la nomina di Girolama Raso come candidato ideale per Alternativa Popolare ai cui questi valori stanno particolarmente a cuore.

Il Capogruppo AP  Consiglio Comunale Antonino Caridi