• Home »
  • News »
  • Taurianova Libera condanna il vile gesto perpetrato ai danni del Sindaco

Taurianova Libera condanna il vile gesto perpetrato ai danni del Sindaco

Nel condannare l’odierno atto violento, ai danni del Sindaco Fabio Scionti, esprimo a nome mio e di Taurianova Libera , la più sentita vicinanza , nella convinzione che simili atti  non cambieranno la volontà di vivere secondo democrazia, per il bene comune e lo sviluppo socio-economico della nostra  Città, contrastando ogni tentativo di intimidazione.

Ribadendo, che tale inqualificabile atto, non colpisce il solo Sindaco, ma una comunità intera, le Istituzioni, i cittadini di Taurianova, che alla detonazione, increduli , sono impalliditi solo al pensiero di dover ritornare agli anni più bui di questa città. Noi, però, non ci facciamo intimorire e lavoriamo con più determinazione così che l’azione di governo , prosegua in modo implacabile, all’insegna della trasparenza e della condivisione, con l’obiettivo di giungere ad una definitiva sconfitta di veleni e timori.

Niente e nessuno, potrà fermare il processo evolutivo della nostra comunità, innanzitutto perché abbiamo dalla nostra parte il consenso ed il sostegno costante e quotidiano dei cittadini. Confidiamo, pertanto, nell’azione delle Forze dell’Ordine e degli inquirenti affinché venga fatta chiarezza su questi atti per un’auspicabile presa di posizione forte ed inequivocabile a difesa delle Istituzioni cittadine, contro la violenza e le intimidazioni, per dar valore alla ragionevolezza civica prima che ad ogni altra forma di partigianeria.

 

Cettina Nicolosi

Capogruppo di Taurianova Libera