• Home »
  • News »
  • Taurianova, Maria Fedele coordinatrice comunale di Direzione Italia

Taurianova, Maria Fedele coordinatrice comunale di Direzione Italia

 Maria Fedele presidente dell’Associazione Culturale “CulturalMente” e dirigente del Movimento”Idea Calabria”  nell’area della Piana bassa,  è stata nominata coordinatrice del Comune di Taurianova.

I coordinatori comunali, nominati dopo la prima assemblea Regionale di Direzione Italia, partito fondato da Raffaele Fitto, tenutasi lo scorso 10 marzo a Lamezia Terme, andranno a costituire la base operativa di Direzione Italia sul territorio.

L’obiettivo del movimento  è quello di creare una seria e valida alternativa all’interno del panorama politico locale e nazionale, aprendo, un dibattito all’interno del centro destra.
 Punto focale del movimento è il capillare lavoro  svolto sul territorio da tantissime persone, tra coordinatori, amministratori,  militanti e  cittadini.
 Le primarie, daranno la possibilità a tutti i cittadini di essere protagonisti del loro futuro, attraverso le loro scelte.

Maria Fedele, ha dimostrato in questi anni, non solo grandi capacità organizzative,ma anche un forte legame con il territorio.

Questo nuovo incarico, le permetterà di lavorare ancora di più al servizio del Movimento e della collettivitàAnnulla risposta.

Caterina Sorbara