Taurianova, nuova area verde per attività sportive

TAURIANOVA Sarà aperta domani 6 ottobre alle ore 10.30, nel corso di una manifestazione pubblica, un’ampia area verde dedicata ad attività sportive e ludiche, presso l’ex stadio comunale di San Martino.

Sono stati infatti portati a termine i lavori di riqualificazione, che hanno riguardato soprattutto un nuovo sistema di perimetrazione, programmati dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Scionti.

L’obiettivo di questo intervento, messo in atto dalla Giunta Scionti, è quello di restituire alla cittadinanza un luogo, un bene comune che per tanti anni è stato simbolo del degrado e dell’abbandono.

Uno spazio pubblico destinato allo sport e al tempo libero che sarà a disposizione dei cittadini e delle associazioni sarà dunque ufficialmente aperto, durante un incontro al quale parteciperà – alla presenza del primo cittadino e dell’Assessore con delega allo Sport Raffaele Loprete-, una nutrita delegazione di studenti delle scuole di Taurianova.

L’evento si avvale del patrocinio della Consulta delle Associazioni e della Società Civile di Taurianova, della collaborazione della locale Croce Rossa Italiana e delle associazioni sportive Taurianova Shool Volley, Real Taurianova, Aida, Scuola Calcio Asi Sport.

Taurianova, 5 ottobre 2018
Ufficio stampa
Comune di Taurianova