Taurianova, risolta la vertenza lavoratori AVR

Alla c.a. del Commissario Prefettizio
del Comune di Taurianova
 
Gentile Dottoressa, con la presente intendo ringraziarvi per aver risolto la vertenza che, da lungo tempo, ha visto i dipendenti Avr chiedere all’azienda le dovute mensilità arretrate.
Come dice un vecchio proverbio “volere è potere!”, e la Vostra sensibilità e il Vostro senso del dovere Vi ha permesso di risolvere l’annosa problematica mentre, evidentemente, e i fatti lo dimostrano, chi Vi ha preceduto non ci ha messo lo stesso impegno e lo stesso interesse.
Tanto che, con la passata Amministrazione, la situazione debitoria di Avr è rimasta sempre invariata, nonostante gli scioperi, giustissimi, dei lavoratori che non poco disagio hanno creato alla cittadinanza, e nonostante i serrati dibattiti in Consiglio Comunale che hanno visto la sottoscritta, unitamente ad altri Consiglieri di minoranza, elencare tutte le possibili soluzioni.
Purtroppo, una vicenda che poteva trovare il lieto fine molto tempo prima, si è dilungata per ben due anni  e solo grazie a Voi ha potuto trovare soluzione! 
Nel ringraziarvi per quanto state facendo per il bene della nostra Comunità, in questo momento così delicato, porgo i più distinti saluti. 
 
Maria Teresa Perri
 
Taurianova, lì 10 aprile 2020